Acidosi cronica

La regolazione del pH è una delle funzioni fondamentali del nostro organismo. La scienza ha grandemente trascurato il ruolo delle alterazioni del pH come causa di malattia. Notevoli ricerche moderna hanno portato a definire lacidosi cronica è alla base di molti effetti negativi sul nostro organismo.

ESEMPI

 a) sovrappeso

Il grasso corporeo è dovuto ad un eccesso di acidi. Il corpo crea le cellule di grasso per trasportare gli acidi lontano dagli organi vitali, in modo tale che essi non li soffochino fino a portarli lentamente alla morte. Il grasso corporeo ti salva la vita. La soluzione per farlo sparire? Alcalinizza il tuo corpo!

b) allergie           

Le tossine prodotte da un eccesso di acidità e dalla conseguente carenza di ossigeno possono contribuire in modo significativo a scatenare i sintomi dell’allergia. Oltre a questo, possono anche essere causati dall’assunzione di proteine non facilmente digeribili.

 c) senso di stanchezza      

E’ probabilmente il sintomo più importante che rivela una condizione di acidosi. Le tossine prodotte in un corpo acido riducono in l’assorbimento di proteine e minerali, che causa un indebolimento nella produzione di enzimi e ormoni. Questo interferisce anche con la ricostruzione delle cellule e altri componenti necessari alla produzione di energia. Il risultato? Fatica cronica, impossibilità ad aumentare il tono muscolare, debolezza in generale.

 Alcalinizza con la giusta dieta

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>